mercoledì 15 maggio 2019



      Dentro il mio cuore l'incubo e l'inferno,
      lì la breve gioia e la speranza.
      Dentro il mio cuore allucinato, insetto della notte,
      l'ebbrezza dell'istante,
      la rivelazione e la purezza,
      la sconfitta nell'interno più rosso di me stesso,
      lo stupore e l'entusiasmo nel mio silenzioso cuore.
      Nell'oscura chiarità, nella vertigine,
      tutto il mio terrore, tutta la mia pena,
      tutto il disprezzo integro e l'amore,
      la sbronza e la follia.
      Nessuna fede nel mio cuore in ansia.
      Ahi, il mio delirante cuore,
      ahi, il mio cuore senza requie




Darío Jaramillo



2 Commenti:

Alle 15 maggio 2019 alle ore 04:37 , Blogger Non Lo So ha detto...

Basta anche meno di una commedia. Di più è una farsa.

 
Alle 15 maggio 2019 alle ore 05:05 , Blogger diamonds ha detto...

Potrebbe piovere..

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page