martedì 1 ottobre 2013

all that jazz


(...)Poi mi allungo sulla sedia
e continuo a fumare.
Finche il Destino me lo concederà, continuerò a fumare.
(Se sposassi la figlia della mia lavandaia
magari sarei felice.)
Considerato questo, mi alzo dalla sedia.
Vado alla finestra.
L'uomo è uscito dalla Tabaccheria (infilando il resto nella tasca dei pantaloni?).
Ah, lo conosco: è Esteves senza metafisica.
(Il padrone della Tabaccheria s'è affacciato all'entrata.)
Come per un istinto divino Esteves s'è voltato e mi ha visto.
Mi ha salutato con un cenno, gli ho gridato Arrivederci Esteves!, e l'universo
mi si è ricostruito senza ideale ne speranza, e il padrone della Tabaccheria ha sorriso".
  
Fernando Pessoa


http://www.djnik.net/Menu/English_Music/Rap%20RnB%20Super%20Stars%20%282011%29/002.%20Jessie%20J%20Feat.%20B.O.B%20-%20Price%20Tag.mp3

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page