giovedì 26 luglio 2018

canterebbe di rima sibillina cantarebbe in rima pimpirlina del mio poema del poema del mio poema della rima
e dell'elleria ed anderebbe con la dedica il kalembur il trombare tenebroso la donna del (tele) schermo mia la mia dama
implacabile a torto Giustiniana a memoria ri-torto d'asseverazione a ragione; imprecisa di memoria la matematica
l'alchimia larreliggione orango tango tanto di mazurkiana memoria l'opsaicek, il passo, il passo doble il passo
debole eddellei kekkanto eddelei il mio pakipah silenzioso dell'est e dell'ovest nel senso che di lì quella ke tesse
di lino di là quella tagliente di lana rintuzzante tutta sferrettante l'una prespicente allatra l'una vecia l'atra vecia
pura lei e se ego mego mago parole sì la-bbanti nell'aere (ott'irrozzontale: il venticello del poeta: vedi ke mi tokk'aff=
are, oh lett=ore) nell'aere le mie fantasticate dicerie l'arido latte condensato delle mie povere poppelle mammarrie

Fabrizio Venerandi

https://www.youtube.com/watch?v=qI6YPGdDB1A


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page