sabato 13 marzo 2021

 A scrivere ho imparato dagli amici,

ma senza di loro. Tu m’hai insegnato

a amare, ma senza di te. La vita

con il suo dolore m’insegna a vivere,

ma sempre senza lavoro. Allora,

allora io ho imparato a piangere,

ma senza lacrime, a sognare, ma

non vedo in sogno che figure inumane.

Non ha più limite la mia pazienza.

Non ho pazienza più per niente, niente

più rimane della nostra fortuna.

Anche a odiare ho dovuto imparare

e dagli amici e da te e dalla vita intera.


Beppe Salvia



https://youtu.be/5szb_TvIGMI





3 Commenti:

Alle 15 marzo 2021 alle ore 16:00 , Blogger Non Lo So ha detto...

foto spiritosa... emerge sempre più un aspetto femminile in queste visioni del mondo.

 
Alle 16 marzo 2021 alle ore 03:50 , Blogger diamonds ha detto...

Con il nostro genere ai posti di comando ci siamo già schiantati. Ora urgono sensibilità differenti

 
Alle 21 marzo 2021 alle ore 01:54 , Blogger lievito ha detto...

è una delle più belle

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page