sabato 17 aprile 2021

 I giorni si confondono sempre di più, uno uguale all'altro. Mi sveglio, mi alzo, faccio colazione, scrivo, ricordo e scrivo, pranzo dormo di nuovo e sogno. Mi sveglio, scrivo, mi sgranchisco le gambe, dico qualche parola se per caso c'è qualcuno intorno, il che non sembra capitare tanto spesso, scrivo, ceno. Scende la notte, fisso gli occhi nel buio, non vedo niente, sento rumori, riprendo a ricordare, un volto che non sapevo fosse esistito nella mia vita, l'intonazione della voce di qualcuno, non so chi, l'odore, all'alba, di una terra vicina, non so dove [...] Continuo a fissare il buio, chiamo qualcun per scacciare il silenzio e dimenticare la paura e i miei ricordi, ma è raro che ci sia un essere umano a portata di voce. [...] Ad ogni modo il tempo passa, mi addormento, sogno come se fossi sveglio, un nuovo giorno compare all'orizzonte, ma sono sicuro che non sia quello sorto ieri o l'altro ieri?  



La vera storia del pirata Long John Silver


 Björn Larsson




https://youtu.be/FXjPbqApcSQ






0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page