*Mi sono svegliato con il telefono pieno di messaggi contro. Quando ho capito perché, ho capito anche che avevo sbagliato. Involontariamente, perché stavo celebrando Haaland, ma l'espressione era infelice. Se tanta gente si è sentita offesa, è evidente che l'errore c'è. Non era mia intenzione, mi spiace. È la conferma che anche quando hai tanti anni di parole alle spalle, non si finisce mai di trovare quelle giuste per dire quello che davvero si vuole"
( Le scuse per le dichiarazioni su Haaland )
"Il calcio femminile ha un Dio diverso, non minore, è un altro Dio. La cosa da ottenere è far diventare sempre più femminile il calcio femminile, che ha la circolarità come base, il gesto tecnico, il coraggio, la sincerità delle donne, la loro generosità."
Mario Sconcerti
https://it.m.wikiquote.org/wiki/Mario_Sconcerti
Negli stessi giorni dell'epica finale dei mondiali se ne sono andati sia un grande giornalista sportivo come Mario Sconcerti sia uno dei protagonisti della commedia cinematografica italiana, Lando Buzzanca. Entrambi in vita sono stati in grado di suscitare polemiche spesso strumentalizzate, ma quasi sempre fertili. Ed entrambi comunque hanno lasciato un segno ( ndr ). Senza parlare di Sinisa, perché altrimenti il cuore davvero diventa troppo pesante
https://youtu.be/u4q9imUU0dk
https://youtu.be/f8IUrl8R7a8
https://youtu.be/4VkydQaw5gY
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page