sabato 9 ottobre 2021

 Mi svegliai di colpo nella piena consapevolezza che la mia stagione balneare non aveva ancora preso piede e subito mi infilai i bermuda inforcando gli zoccoli e mi buttai  l'asciugamano da spiaggia sulla spalla per poi prendere il marsupio e avviarmi verso l'uscita. Rinsavii di colpo  scorgendo le prime tenebre del pomeriggio tra nuvoloni che si inseguivano e fui colto da un brivido che solo la prima tramontana autunnale รจ capace di regalare. Non avevo fatto i conti col calendario o forse avevo proprio perso il passo. E la casa al mare l'avevamo venduta da qualche lustro, per dircela tutta. Mi chiusi la porta alle spalle e cercai subito un paio di buone letture da portare in bagno 



https://youtu.be/Cu4P5qM3olw






0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page